Audi A1 quattro, edizione limitata a 333 esemplari

La casa dei quattro anelli proporrà questo modello esclusivo, a partire dalla metà del 2012. Look dinamico e grande potenza, per permettere alla vettura di raggiungere la velocità massima di 245 km/h.

audia1quattro.jpg


A metà del 2012, arriverà sul mercato un'edizione esclusiva di Audi A1: si tratta della sportiva A1 quattro, che verrà prodotta in appena 333 esemplari. Una vettura con look dinamico ed un motore ad iniezione diretta, che raggiunge i 245 km/h, per soddisfare la voglia di velocità del guidatore. Equipaggiamento completo tra sistemi per la sicurezza e quelli di infotainment per navigazione e musica.

audia1quattro-1.jpg audia1quattro-4.jpg audia1quattro-2.jpg audia1quattro-5.jpg audia1quattro-3.jpg


Il corpo vettura è verniciato in bianco ghiaccio metallizzato con il tetto in nero lucido. Il paraurti anteriore ha un design muscoloso con griglia della calandra single frame in nero lucido, mentre i gruppi ottici anteriori sfoggiano la struttura interna in rosso. Vetri posteriori oscurati e un largo spolier sul tetto per un aspetto sportivo, mentre gli interni sono caratterizzati dal colore nero con sedile e volante sportivo.


L'Audi A1 quattro è spinta dal motore 2.0 TFSI, quattro cilindri di 1.984 cc, che combina l'iniezione diretta del carburante con la sovralimentazione. Eroga una potenza di 256 CV ed una coppia massima di 350 Nm per performance importanti (da 0 a 100 km/h in 5"7) con un occhio ai consumi: meno di 8.5 litri per 100 km. Questa vettura della casa dei quattro anelli monta cerchi in lega in misura 8Jx18, in colore bianco ghiaccio e con esclusivo design a turbina.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.