Lexus, arriva il secondo teaser della concept per Detroit

Dopo l'immagine di una parte del muso dei giorni scorsi, ecco una nuova immagine del prototipo sportivo della casa giapponese. Si possono vedere gli interni: la vettura verrà presentata il 9 gennaio 2012.

Lexus_Concept_Teaser2_2012.jpg


Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di una nuova concept sportiva di casa Lexus, che verrà svelata al Salone di Detroit 2012 (9-22 gennaio). Dopo il primo teaser su una parte del muso di questo atteso prototipo, ora la casa di lusso giapponese ha diffuso una nuova foto di questa misteriosa vettura, questa volta riguardante gli interni.

Questa immagine mostra un abitacolo con linee ampie ed uno stile piuttosto diverso dal normale design della Lexus, con una separazione netta tra il posto del guidatore e quello del passeggero. Da quello che si può vedere in questo scatto, sono stati utilizzati una varietà di materiali per realizzare gli interni del prototipo, tra cui pelle e legno.


"Una direzione stilistica contemporanea, unica e di qualità", queste le uniche parole che si possono trarre dal conciso comunicato ufficiale, rilasciato dalla Lexus. La casa nipponica vuole, dunque, mantenere il riserbo più grande su questa vettura: verrà presentata ufficialmente lunedì 9 gennaio alle 13.25 ora di Detroit (le 19.25 ora italiana dello stesso giorno).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.