Citroen DS3 nel lusso: arriva la versione Ultra Prestige

La casa francese propone un nuovo modello della più piccola della linea DS, dedicata a chi ama il lusso. Materiali di altissima qualità, tre motorizzazioni e prezzo da 24.850 euro.

citroends3ultraprestige.jpg


Citroen lancia un nuovo modello della DS3, dedicato ai clienti che amano il lusso: si tratta della DS3 Ultra Prestige. Realizzata con materiali di altissima qualità nell'abitacolo e con un design esclusivo, questa vettura viene proposta in tre motorizzazioni ed è sul mercato con un prezzo, a partire da 24.850 euro.

Proposta in 4 tinte carrozzeria (Bianco Absolut, Marrone Hickory, Nero Notte e Grigio Lava), prevede uno spoiler sportivo, vetri e lunotto posteriore oscurati e cerchi 17 pollici Bellone diamantati grigi. All'interno, la DS3 Ultra Prestige sfoggia sedili in pelle Club dalla lavorazione di altissima qualità, mentre i posti interiori sfumano dal bianco della parte alta degli schienali al nero delle sedute. La plancia è rivestita in pelle Club bianca 'Alpin Weiss'.


Questo modello viene proposto con tre motorizzazioni a scelta, una benzina (1.6 THP 155) e due Diesel (1.6 e-HDi 110 FAP Airdream e 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream), entrambe dotate di tecnologia micro-ibrida e-HDi. Grazie al sistema Stop&Start di ultima generazione la versione 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream garantisce consumi ed emissioni contenuti ( solo 98g di CO2/km). I prezzi: già detto della versione d'entrata, il 1.6 da 90 CV costa € 25.350, mentre il 1.6 da 110 CV sale a 26.200 euro.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.