Lexus, il teaser di una nuova sportiva per Detroit

La casa giapponese ha rivelato una prima immagine di una misteriosa concept sportiva, che verrà svelata al Salone di Detroit 2012. L'appuntamento nordamericano è in programma dal 9 al 22 gennaio.



Lexus
ha diffuso un primo teaser di una concept sportiva, che verrà presentata in occasione del Salone di Detroit (9-22 gennaio 2012). Non sono state diffuse altre informazioni su questa misteriosa vettura, né a livello tecnico né estetico, se non che è stata disegnata al centro stile californiano di Newport Beach.

Guardando questa unica fotografia, riferita ad una parte del muso dell'auto, si può notare certamente un frontale aggressivo, con un gruppo ottico dotato di due piccoli proiettori e la presa d'aria per l'impianto frenante. Si vede anche il pneumatico sportivo extra large con dimensioni di 265/35 su cerchi da 21 pollici, per il resto è tutto avvolto nella nebbia e nel mistero.


Probabilmente, nei prossimi giorni, potrebbero arrivare altri scatti o nuove informazioni su questa vettura, in attesa del debutto (il 9 ed il 10 gennaio sono le giornate riservate alla stampa ed in questa occasione arriveranno tutte le presentazioni) nel primo salone automobilistico del 2012.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.