iPad: con Targus sempre carico, anche in macchina

Targus ha presentato un caricatore usb da auto doppio. Perfetto per chi viaggia e non vuole rinunciare a telefonino e tablet.

targus_caricatore_ipad.jpg
L'iPad - e i tablet in generale - è il gingillo tecnologico del momento. Guai non averlo e, soprattutto, guai non averlo sempre con sé. Pronto e carico per ogni evenienza. Ma se si viaggia tanto in macchina si rischia di restare senza batteria, ma Targus ha trovato la soluzione.

Targus, infatti, ha presentato un accessorio indispensabile per chi è sempre in viaggio. Un doppio caricatore auto, piccolo e comodo, pensato proprio per i cellulari e i tablet. Si tratta, infatti, di un caricatore usb, quindi pensato proprio per i tablet multimediali di ultima generazione, così come per cellulari e smartphone.


Grazie al caricabatteria CC per auto è possibile ricaricare contemporaneamente due dispositivi. Il design, inoltre, rende il caricatore compatto, comodo da trasportare o lasciare nel cruscotto e ha un look accattivante che ben si sposa con i modelli più trendy di smartphone e tablet.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.