Mercedes: accessori di lusso per le Classe B e M

Al Salone di Francoforte la Mercedes ha presentato i nuovi accessori pensati esclusivamente per i modelli della Classe B e M

mercedes_classe_b.jpg
Al Salone di Francoforte sono state tante le novità sia per quel che riguarda i nuovi modelli sia per quel che riguarda gli accessori e gli optional. Spesso utili, molto spesso di lusso. Come quelli proposti dalla Mercedes per le sue Classe B e Classe M.

Gli acquirenti della Mercedes Classe B potranno scegliere, oltre ai cerchi in lega, il volante in legno o in pelle, anche i portabiciclette o portasci da collocare sul tetto. Ma la grande attenzione della Casa tedesca si è concentrata sulle innovative tecnologie per facilitare il parcheggio con la telecamera posteriore e il sistema di navigazione satellitare con visualizzazione in 3D. 


Per quel che riguarda, invece, la Mercedes Classe M la Casa di Stoccarda offre gli stessi optional della Classe B, ma proponendo in più un pacchetto sportivo AMG con cerchi in lega specifici, minigonne, prese d'aria e soluzioni aerodinamiche.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.