Suzuki Swift Sport, nuovi accessori per renderla più accattivante

Dallo spoiler al pomello del cambio racing: arrivano nuovi accessori (sia per gli interni che per gli esterni) per esaltare il carattere sportivo della city car, firmata dalla casa giapponese.

swift-sport-accessoriata.jpg


Arriva una serie di nuovi accessori per la Suzuki Swift Sport, la nuova citycar sportiva della casa giapponese. Disponibili sia per gli interni che per gli esterni, queste novità enfatizzano il carattere sportivo della vettura e la rendono più accattivante. Il costo va da 51 euro per la finitura del portellone, fino ai 561 euro degli spoiler anteriore e posteriore.

spoiler-ant-e-griglia-frontale.jpg battitacco-carbon.jpg interni.jpg battitacco-titanium.jpg spoiler-posteriore.jpg


Quest'ultimi con le estensioni delle minigonne, che si combinano con quelli già presenti, creano un'immagine tuning più marcata e aumentano l'aerodinamicità della vettura. Disponibili cornici atte a caratterizzare maggiormente gli angoli della vettura, contornando i fari e i fendinebbia. Inoltre, è possibile richiedere una griglia anteriore "metallic silver", che amplifica l'immagine grintosa dell'anteriore.


All'interno di questo modello Suzuki, sono disponibili alcuni particolari pregiati come il battitacco, carbon o titanio, o il pomello del cambio racing con scritte rosse, che ben si abbinano alle impunture interne dei sedili, del volante e della cuffia del cambio anch'esse di colore rosso.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.