Seat Mii, arriva in Italia a maggio 2012

La prossima primavera arriverà sul nostro mercato la nuova citycar della casa spagnola. Sarà disponibile a tre o cinque porte con due motorizzazioni, che verrano incrementate a partire da giugno.

Preview_32250.jpg


Arrivano le prime informazioni per il mercato italiano sul lancio della Seat Mii, la nuova citycar della casa spagnola. La vettura arriverà nel nostro Paese a partire da maggio 2012, quando sarà disponibile a 3 o 5 porte e con due allestimenti (Reference e Style, quest'ultimo declinato in Chic e Sport) e con due motorizzazioni. Lunga 3.56 metri, larga 1.64 e alta 1.48, la Mii, secondo le previsioni del marchio iberico, dovrebbe coprire il 20% delle vendite di casa Seat in Italia.

Preview_32173.jpg Preview_32265.jpg Preview_32283.jpg Preview_32238.jpg Preview_32280.jpg


Tornando agli allestimenti, la linea Reference comprende due poggiatesta per i passeggeri posteriori, copertura del vano bagagli e predisposizione radio con due altoparlanti e antenna al tetto. L'allestimento Style, invece, offre di serie dotazioni quali alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e gusci degli specchietti retrovisori esterni e maniglie delle porte in tinta con la carrozzeria.


Al lancio sarà disponibile il motore 1.0 benzina con 60 o 75 CV, entrambi abbinati ad un cambio manuale a cinque rapporti. A giugno 2012, invece, arriverà anche il cambio automatico per la versione più potente ed una nuova motorizzazione 1.0 a metano da 68 CV. Ancora da definire, invece, i prezzi di questa citycar.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.