Nissan Juke 190 HP Limited Edition, solo 250 esemplari

Ecco la vettura, in edizione limitata, nata dal contest online "Pimp your Juke". Sarà prodotta in appena 250 esemplari ed è dedicata principalmente ad un pubblico giovane. Le caratteristiche su Autonovità.

nissanjukele1.jpg


Arriva l'edizione limitata della Nissan Juke, nata sul web tramite il contest online "Pimp your Juke": si chiama Nissan Juke 190 HP Limited Edition. Verrà prodotta in appena 250 esemplari ed avrà un carattere notevolmente sportivo, con un prezzo di listino pari a 26.530 euro. E' dedicata principalmente ad un pubblico giovane (under 35), visto che è nata proprio dalla creatività dei designer emergenti.

nissanjukele2.jpg nissanjukele4.jpg nissanjukele3.jpg


Basata sull'allestimento top di gamma Tekna, questa edizione speciale di Nissan ha, come detto, un design sportivo con tinta metallizzata Force Red, stickers su cofano, portellone e tetto, cerchi in lega da 17 pollici e calotte degli specchietti retrovisori metallizzati. All'interno sono previsti il rivestimento in pelle e la targhetta di alluminio con il numero progressivo dell'edizione limitata.


La Juke 190 HP è spinta dal motore 1.6 DIG-T turbo benzina da 190 cavalli e 240 Nm di coppia massima. Ha prestazioni importanti con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 8 secondi. Il sistema ad iniezione diretta del carburante ad alta pressione, ottimizza la fase di combustione con un sensibile miglioramento nella forza motrice.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.