Suzuki Swift Sport, porte aperte il 19 e 20 novembre

Arriva nelle concessionare la nuova citycar compatta della casa giapponese. Il prossimo weekend sarà possibile vederla dal vivo, nel frattempo leggi le caratteristiche di questa vettura su Autonovità.

NUOVA-SWIFT-SPORT_People.JPG


La nuova Suzuki Swift Sport arriva nelle concessionarie italiane: il prossimo weekend (19-20 novembre), infatti, è in programma il porte aperte per vedere dal vivo la citycar compatta della casa giapponese. Una vettura dal carattere sportivo, come si più evincere dal nome, con numerosi accessori di serie e sei differenti colorazioni (cinque metallizzate), ad un prezzo di 17.900 euro chiavi in mano.

NUOVA-SWIFT-SPORT_Front_Dyn.JPG NUOVA-SWIFT-SPORT_Side_Still.JPG NUOVA-SWIFT-SPORT_Interior.JPG NUOVA-SWIFT-SPORT_Detail.JPG NUOVA-SWIFT-SPORT_Rear_Dyn.JPG


Gli esterni della Swift Sport sono caratterizzati da appendici aerodinamiche posteriore e laterali, spoiler superiore al lunotto, scarico sdoppiato, cerchi in lega da 17 pollici e fari allo xeno. Interni eleganti con volante in pelle e moderni pedali in acciaio inox. Come detto, sei le colorazioni disponibili: grigio scuro, nero, blu kashmir, rosso passione, argento (tutti metallizzati) e bianco ghiaccio perlato.

L'allestimento di serie è uno dei punti di forza di questa vettura e comprende climatizzatore automatico, keyless push start system, cruise control con comandi al volante, impianto  hi-fi con lettore CD/MP3 con porta USB e Bluetooth integrato, comandi audio al volante e 6 speakers. La cittadina della casa giapponese è spinta dal motore 1.6 valvole benzina M16A da 136 CV di potenza e 160 Nm di coppia massima con consumi ed emissioni ridotte.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.