Volkswagen Tiguan, arriva la versione R-Line

E' il nuovo pacchetto estetico per il Suv della casa di Wolfsburg. Un pack per gli esterni ed uno per gli interni: scopri tutte le caratteristiche di ogni elemento ed i prezzi per rendere il Tiguan ancora più sportivo.

VolkswagenTiguanR-Line.jpg


Arriva il nuovo pacchetto estetico per Volkswagen Tiguan, il Suv appena rinnovato dal marchio tedesco: la linea R-Line. Realizzata dal reparto sportivo della casa di Wolfsburg, si tratta di due pack separati (uno per gli esterni ed uno per gli interni), disponibili esclusivamente per l'allestimento Sport&Style.

VolkswagenTiguanR-Line.jpg VolkswagenTiguanR-Line - 2.jpg


L'elemento esterno più distintivo è sicuramente il paraurti scolpito R-Design con inserti in cromo opaco, ma fanno parte del pacchetto anche lo spoiler sul tetto (disponibile anche singolarmente ad un prezzo di 150 euro), i nuovi cerchi Malloy da 19 pollici, il logo R-Line sulla calandra ed i profili battitacco alla base dell'apertura delle porte. Ad un prezzo di 2.460 euro, può essere combinato con i colori 'Candy white', 'Reflex silver metallic', 'Deep Black pearl effect', 'Night blue metallic' e 'Pepper grey metallic'.


Il pacchetto interno, disponibile ad un prezzo di 840 euro, dispone dei sedili anteriori sportivi, poggiatesta integrato con logo R-Line, un volante multifunzione con inserti in alluminio e la pedaliera in acciaio. Per chi vuole disporre dei rivestimenti in pelle Vienna, il costo aumenta di 2.120 euro.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.