Retromarcia sicura - Da Alpine un retrovisore video per tutti

Alpine_HCE-C300R.jpg E' uno degli optional più richiesti nei nuovi modelli che si trovano in concessionaria. Ma le videocamere posteriori per rendere più facili e sicuri i posteggi sono spesso il sogno anche di chi non vuole cambiare auto. E ora Alpine offre un sistema di retrocamera innovativo, funzionale e adatto a tutte le vetture.

Si chiama Alpine HCE-C300R il nuovo sistema di retrocamera Alpine che permette di ampliare la visuale posteriore. La funzione ALERT (Alpine External Recognition Technology) permette alla videocamera di controllare un'ampia zona del retro del veicolo e, soprattutto, emette un segnale acustico ed evidenzia sullo schermo la presenza di un ostacolo, che si tratti di una persona o di un altro veicolo. 
L'Alpine HCE-C300R presenta diverse funzioni interessanti e utili. Dalle linee guida colorate che indicano la distanza di qualsiasi oggetto dietro la vostra auto alla possibilità della visualizzazione Multi-View, la quale consente di vedere a destra e a sinistra dietro la vettura. Inoltre, delle frecce rosse e il segnale acustico indicano un veicolo o un pedone in avvicinamento, indicando la direzione di provenienza.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.