Audi A4 allroad quattro 2012, ecco il video ufficiale

Quaranta secondi di filmato per vedere il restyling della vettura della casa dei quattro anelli con un design reso più moderno ed attraente. Si distingue per le applicazioni cromate orizzontali della griglia e per i fendinebbia rotondi.

Preview_A4Q110029_medium.jpg


E' arrivato un nuovo video ufficiale dell'Audi A4 allroad Quattro, nella versione 2012. Quaranta secondi di filmato per vedere il restyling della vettura della casa dei quattro anelli con un design reso più moderno ed attraente. Un modello in arrivo sul mercato all'inizio del prossimo anno, con prezzi ancora da definire (ma non di molto più alti rispetto alla versione precedente).

Preview_A4Q110009_medium.jpg Preview_A4Q110002_medium.jpg Preview_A4Q110005_medium.jpg Preview_A4Q110035_medium.jpg


Lunga 4.72 metri e alta 1.50 metri, la A4 allroad quattro si distingue per le applicazioni cromate orizzontali della griglia e per i fendinebbia rotondi. Anche i fari sono stati ritoccati e presentano un profilo inferiore ondulato e una struttura interna rinnovata, con a richiesta la disponibilità di fari xeno plus. È nuovo anche il design del paraurti posteriore con inserto diffusore, mentre l'impianto di scarico rimane a due terminali.


Un solo motore benzina per questo modello, il 2.0 TFSI con un potenza massima di 211 CV, mentre per il diesel la scelta è tra tre motorizzazioni: il quattro cilindri da 143 e 177 CV di potenza ed il 3.0 TDI da 245 CV. L'Audi A4 allroad Quattro è equipaggiata con cambio manuale o S tronic in tutte le versioni di motorizzazione, mentre è di serie la trazione integrale permanente.

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.