Peugeot 208, arriva un video teaser

Questa automobile verrà svelata il prossimo 2 novembre su internet e sostituirà l'attuale Peugeot 207, ormai in commercio dal 2006. La presentazione ufficiale sarà poi prevista per il Salone di Ginevra, a marzo 2012.

peugeot208spia.jpg


Peugeot ha rilasciato un video teaser della nuova 208. A dir la verità, nel filmato della casa francese non è mai menzionato il nome della vettura, ma lo schizzo realizzato a mano lascia pensare (senza dubbi) alla nuova utilitaria del marchio transalpino. Questa automobile verrà svelata il prossimo 2 novembre su internet e sostituirà l'attuale Peugeot 207, ormai in commercio dal 2006. La presentazione ufficiale sarà poi prevista per il Salone di Ginevra, a marzo 2012.

La nuova vettura (nella foto una versione camuffata, ripresa dal sito Car Advice) avrà un frontale modificato, sullo stile della 508, con griglia frontale ridotta ed avrà novità anche dal punto di vista dei motori con l'introduzione della nuova generazione del tre cilindri turbodiesel. Dovrebbe avere la tecnologia Start&Stop per un minor consumo di carburante. Arriverà nelle concessionarie poche settimane più tardi rispetto al Motor Show svizzero, ad un prezzo attorno ai 13.000 euro.


GUARDA IL VIDEO TEASER


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.