Audi A5, in vendita anche con il 2.0 TFSI benzina

La prossima settimana ci sarà l'atteso debutto sul mercato della nuova Audi A5. Arriva anche una novità, per tutti gli appassionati di questa vettura: saranno in vendita anche le nuove motorizzazioni per la Coupé e la Sportback.



La prossima settimana ci sarà l'atteso debutto sul mercato della nuova Audi A5. Già ordinabile da agosto, ora si potrà vedere nelle concessionarie della casa dei quattro anelli e sulle nostre strade. Arriva anche una novità, per tutti gli appassionati di questa vettura: saranno in vendita anche le nuove motorizzazioni per la Coupé e la Sportback. Si tratta del 2.0 TFSI benzina con una potenza di 221 CV, per entrambe le varianti di carrozzeria.

In particolare, potranno essere abbinati al cambio multitronic a 8 rapporti e trazione anteriore, oppure al cambio manuale a 6 rapporti e alla trazione integrale quattro. I prezzi per la Coupé sono di 43.970 euro con multitronic e 44.370 euro con il manuale, mentre la Sportback ha un costo di 43.260 euro nella prima versione e di 43.670 euro nella seconda.


Per tutta la gamma A5, inoltre, sono ora disponibili il pacchetto Business, con sistema di navigazione con DVD, sistema di informazioni per il conducente a colori, interfaccia Bluetooth, regolatore di velocità e Audi music interface, e il pacchetto Dynamic, pensato per aumentare il piacere di guida grazie alla presenza dell'Audi drive select con modalità efficiency, della regolazione degli ammortizzatori e dello sterzo dinamico.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.