Nuova Subaru Impreza, il 30 novembre verrà svelata in Giappone

Il debutto della nuova generazione, prima di arrivare al Salone di Tokyo, avverrà il 30 novembre su Internet. C'è ancora da attendere qualche mese, invece, per la versione europea, arriverà al Salone di Ginevra.

subaruimprezateaser.jpg


Dopo aver svelato la versione americana al Salone di New York, Subaru si appresta a rivelare la nuova Impreza per il Giappone. Il debutto, prima di arrivare al Salone di Tokyo, avverrà il 30 novembre su Internet. La casa giapponese, infatti, è intenzionata a presentare online la nuova generazione delle versioni cinque porte e berlina, per far felici i migliaia di appassionati del Sol Levante.

C'è ancora da attendere qualche mese, invece, per la versione europea: anche se non è ancora ufficiale, è quasi certa la presentazione il prossimo marzo al Salone di Ginevra, per poi arrivare sul mercato entro la fine del 2012. La nuova Subaru Impreza resterà nelle dimensioni uguali alla precedente generazione, anche se è stato ampliato lo spazio all'interno, permettendo una maggiore comodità ai passeggeri.


Ci sarà qualche novità nel design ed anche nelle motorizzazioni, con l'utilizzo del nuovo 4 cilindri Boxer da 1.600 di cilindrata, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti o a quello automatico CVT. Le versioni giapponese verranno denominate Impreza Sport per la cinque porte, mentre la berlina si chiamerà Impreza G4.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.