Toyota iQ, arriva la versione Trend

Toyota lancia un nuovo modello iQ: la Trend. La citycar della casa giapponese ora vuole "farsi notare" e presenta una versione con finiture speciali, dedicata soprattutto ai più giovani. Finiture carbon look, cambio automatico ed un occhio attento alla sicurezza.

toyotaiqtrend.jpg


Toyota lancia un nuovo modello iQ: la Trend. La citycar della casa giapponese ora vuole "farsi notare" e presenta una versione con finiture speciali, dedicata soprattutto ai più giovani. Finiture carbon look, cambio automatico ed un occhio attento alla sicurezza con nove airbag, quattro freni a disco e sistemi ABS ed ABD. Questo nuovo modello è venduto ad un prezzo di lancio di 10.950 euro, mentre il costo di listino è di 12.100 euro.

E' nata per contrastare la Smart, la iQ Trend può trasportare quattro passeggeri, nonostante le dimensioni ridotte (meno di tre metri). Tre i colori degli esterni: bianco perla, rosso pastello e l'esclusivo argento metallizzato. Inoltre, sono presenti retrovisori esterni e tetto con finiture in carbon look, i, badge "Trend" sui montanti laterali ed i copricerchi dedicati.


La Toyota iQ Trend è disponibile con una sola motorizzazione: la 1.0 CVT da 68 CV, abbinata al nuovo cambio automatico Multidrive. Presenti anche numerosi optional, tra cui la radio cd/mp3, il volante con comandi audio e gli alzacristalli elettrici. Una nuova versione un po' modaiola per questa vettura.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.