Audi Q3, arriva un nuovo video ufficiale



In attesa delle prime consegne, previste per questo mese di ottobre, Audi ha rilasciato un nuovo video ufficiale della Q3. E' il nuovo Suv compatto della casa dei quattro anelli, arrivato sul mercato italiano con un prezzo compreso tra i 30.600 ed i 41.400 euro. Una vettura dalle proporzioni sportive con una lunghezza di 4.39 metri, larghezza di 1.83 m ed un'altezza di 1.83 m.


Linea del tetto rastremata con montanti posteriori inclinati in stile coupé, calandra single-frame con angoli superiori obliqui ed un portellone posteriore avvolgente, queste le principali novità a livello di design. Gli interni sono disponibili in cinque linee cromatiche con tonalità nere, grigie, beige e due diversi marroni. Display a colori fino a 7 pollici con sistema di navigazione con cartografia 3D e connessione Bluetooth e WLAN.


Quattro motorizzazioni per il nuovo Suv compatto, due benzina e due diesel. Nella prima categoria rientrano il 2.0 TFSI quattro da 170 CV con cambio manuale ed il 2.0 TFSI quattro da 211 CV con cambio S tronic, mentre per i motori a gasolio sono disponibili il 2.0 TDI da 140 CV con cambio manuale ed il 2.0 TDI da 177 CV con cambio S tronic.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.