Renault Clio, ecco la serie "Ange & Demon"

renaultclioangedemon.jpg


Arriva una serie speciale della Renault Clio: si tratta della "Ange & Demon" (Angelo & Demone, nella traduzione italiano). Una vettura in edizione limitata per 15 paesi (tra cui l'Italia), di cui ne verranno prodotti solamente 666 esemplari, ed il numero non è certo casuale pensando al nome. Verrà venduta in Francia ad un prezzo di 27.900 euro, ancora da svelare il costo per il nostro mercato, ma non dovrebbe discostarsi molto.

Caratterizzata dalle colorazioni Matt Hologramme Grey e Matt Toro Red, è stata realizzata da Renault Sport Technologies, basandosi sulla Clio RS con telaio cup. Rispetto alle classiche Clio, la Ange& Demon ha il tetto estrattore, cerchi in lega da 18 pollici con pinze freno della Brembo in colore rosso, vetri posteriori oscurati e lo spoiler in nero lucido.


Tanti gli optional di serie su questa vettura della casa francese. Dall'impianto radio Cd con connessione Bluetooth, ai sedili in pelle sportiva Recaro. A disposizione anche, su richiesta, l'impianto di navigazione satellitare. La prima vettura arriverà negli showroom nella notte di Halloween.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.