Lamborghini, caccia alla novità di Francoforte

Lamborghinifrancoforte.jpg


Il Salone di Francoforte è l'evento più atteso di questa seconda parte del 2011. Bisognerà aspettare poco più di un mese, poi si apriranno le porte alla fiera tedesca e verranno svelate numerose vetture. Tra di esse ci sarà anche una Lamborghini: il marchio italiano di Sant'Agata Bolognese, infatti, ha divulgato un teaser ufficiale su una novità, senza rivelare di quale vettura si tratterà. Via, allora, alle indiscrezioni.

Sono due le ipotesi più probabili: la Aventador Roadster e la Sesto Elemento. Nel primo caso si tratterebbe della versione cabriolet dell'Aventador (presentata allo scorso Salone di Ginevra) con motore V12 benzina da 700 cavalli, mentre nel secondo si tratterebbe di una vettura esclusiva a tiratura limitata (una ventina di esemplari), svelata in forma di prototipo durante l'ultimo Salone di Parigi.


Oppure sarà, ancora più a sorpresa, il nuovo Suv o l'anticipazione della Cabrera? Tutte le ipotesi per ora sono valide e bisognerà attendere il prossimo 13 settembre alle ore 12.45, quando si terrà la conferenza stampa presso lo stand Lamborghini allo IAA, per conoscere questa attesissima novità.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail