Maserati GranCabrio Sport, nuove foto ufficiali

0B2J2393.jpg


In occasione delle prove stampa, effettuate nel caratteristico panorama di Trieste, Maserati ha rilasciato nuove immagini ufficiali della GranCabrio Sport. Si tratta della nuova vettura del 'Tridente', presentata in anteprima al Salone di Ginevra dello scorso marzo. E' ormai imminente l'arrivo sul mercato della cabriolet, previsto per questa estate, con un costo a partire da 141.000 euro (chiavi in mano).

0B2J1922.jpg 0B2J2283.JPG IMG_7195.jpg XT6A5651.jpg 0B2J2168.jpg


Questa vettura si affianca ai modelli più sportivi di Maserati, come la GranTurismo S e la Quattroporte Sport GT S, ed ha una potenza di 10 cavalli in più per raggiungere i 450 CV complessivi. Il propulsore V8 4.7 litri, abbinato alla trasmissione automatica ZF a sei rapporti, fa raggiungere alla GranCabrio Sport una velocità massima di 285 km/h ed un'accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 5.2 secondi.


A livello estetico, la grinta espressa dalla linea della calandra acquista un carattere ancora più marcato grazie al nuovo colore nero, mentre il tradizionale tridente al centro della griglia è arricchito dei fregi rossi riservati alle vetture più potenti di ogni gamma. Da segnalare anche i cerchi in lega da 20 pollici Astro design ed il nuovo colore di carrozzeria (Rosso Trionfale), ispirato ai trionfi Maserati nelle corse anni '50.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.