Mazda MX-5, arriva la Sport Black Limited Edition

mazdamx5-2.jpg


Arriva un nuovo modello speciale per la Mazda MX-5: dopo la 2011 Record Series, ecco la Sport Black Limited Edition. Come si evince dal nome, si tratta di una vettura ad edizione limitata, visto che saranno prodotti solamente 500 esemplari. E' ispirata alla MX-5 GT, che disputa il campionato inglese di categoria, e sarà sul mercato ad un prezzo di 22.995 sterline (27.200 euro). Non è prevista la commercializzazione in Italia.

mazdamx5-3.jpg mazdamx5-2.jpg mazdamx5-1.jpg mazdamx5-4.jpg


Tre le colorazioni disponibili della livrea: verde Spirited (quello nelle foto), bianco Chrystal perla o rosso Velocity. Questi colori saranno in contrasto con il tettuccio rigido pieghevole di colore Brilliant Black ed i cerchi in lega da 17 pollici di colore 'Gun metal'. Gli interni sono caratterizzati dai sedile di pelle nera, con cuciture color sabbia, anch'esse in contrasto. Un'altra particolarità di questa edizione limitata è la numerazione progressiva, che rende ogni vettura unica.


La MX-5 Sport Black Limited Edition è spinta dal motore 2.0 da 160 cavalli, che permette, con trasmissione Sport Tech, un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 7.9 secondi e una velocità massima di 219 km/h. Come accessori di serie, questa vettura presenta il climatizzatore, il sistema audio Bose, il sistema Bluetooth, il cruise control ed i fari antinebbia.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.