Ford Mustang Blue Angels Edition 2012, una vettura unica

BlueAngelsMustang_01.jpg


La Mustang è una delle vetture simbolo di casa Ford, soprattutto per gli amanti delle automobili sportive. Sulla base di questo modello, infatti, è stata realizzata una versione particolare: si tratta della Ford Mustang Blue Angels Edition 2012. Non è una vettura di serie, ma un esemplare unico, realizzato appositamente per festeggiare il centenario della fondazione dell'U.S. Navy Aviation e sarà venduta all'asta per beneficienza.

BlueAngelsMustang_04.jpg BlueAngelsMustang_03.jpg BlueAngelsMustang_06.jpg BlueAngelsMustang_02.jpg BlueAngelsMustang_05.jpg


Come si può evincere dal nome, la livrea è completamente blu, di una tonalità unica in tutto il mondo, con grosse strisce gialle per celebrare i colori della marina statunitense. Passando agli interni, i sedili sono sportivi, in pelle Recaro con cucito lo stemma Blue Angels, mentre non sono presenti i sedili posteriori, sostituiti dalla barra di rinforzo ripresa dalla Boss 302.


Questa versione speciale della Mustang sarà spinta dal motore V8 5.0 Ford Racing, sovralimentato per raggiungere la straordinaria potenza di 624 cavalli. Questo propulsore è stato abbinato ad assetto, freni ed impianto di scarico Ford Racing. Per prestazioni strepitose e raggiunger velocità molto elevate.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.