Nuovo Opel Combo, arriva a febbraio 2012

low_A270573.jpg


Arriva da Opel una novità nei veicoli commerciali: si tratta del nuovo Opel Combo. Un modello sul mercato dal lontano 1985 ed ora arrivato alla sua terza generazione come veicolo versatile per il lavoro e per la famiglia. Infatti, oltre alla versione van (con capacità di carico di 4.6 m3), è disponibile quella passeggeri con cinque o sette posti. Sarà nelle concessionarie a partire da febbraio 2012.

low_A270574.jpg fanale.jpg gommacombo.jpg logoopelcombo.jpg


Il nuovo Opel Combo è disponibile con sei motorizzazioni: quattro diesel, uno benzina e uno a metano. La gamma diesel varia dal 1.3 CDTI da 90 CV fino al 2.0 da 135 CV, il motore benzina 1.4 litri ha una potenza di 95 CV, mentre la versione CNG, che utilizza un carburante economico e poco inquinante come il metano, eroga 120 CV. Questi propulsori sono abbinati ad un cambio manuale a cinque o sei rapporti.


C'è un ricco equipaggiamento di serie, anche nella versione base, con chiusura centralizzata, finestrini elettrici, sedile regolabile e freni con ABS. La versione passeggeri del nuovo veicolo di casa Opel è disponibile negli allestimenti Essentia, Enjoy o Cosmo. Tra i possibili equipaggiamenti vi sono la terza fila di sedili posteriori che aumenta il numero di posti totali a 7 ed il vivavoce Bluetooth.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.