Audi Q5 Hybrid quattro, al via la prevendita

Preview_Q5hybrid_drive038.JPG


Come aveva annunciato la casa dei quattro anelli circa un mese fa, ora è iniziata ufficialmente la prevendita della nuova Audi Q5 Hybrid quattro, la prima 'full hybrid' della casa tedesca. Il Suv premium ibrido è in vendita in Italia ad un prezzo di 56.800 euro e le prime consegne sono previste a novembre.

Preview_Q5hybrid_drive030.JPG Preview_Q5hybrid_detail017.JPG Preview_Q5hybrid_detail021.JPG Preview_Q5hybrid_drive014.JPG


La vettura è spinta da un 2.0 TFSI con potenza massima di 211 CV, combinato a un motore elettrico con potenza massima di 54 CV, con una potenza complessiva di sistema di 245 CV per un consumo medio, secondo il ciclo di misurazione europeo standard NEDC, di appena 6.9 litri ogni 100 km.

La dotazione di serie comprende tra gli altri equipaggiamenti: sistema di navigazione plus con MMI e joystick; sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato; Audi Sound System, amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, potenza di 180 Watt; cerchi in lega da 19 pollici; verniciatura completa; volante multifunzionale in pelle a 4 razze; logo "hybrid" sul portellone e sui listelli sottoporta in alluminio.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.