Fiat Freemont: l'intervista al designer Roberto Giolito

110214_F_Freemont_03.jpg


Da poco più di un mese, è partita la vendita commerciale di Fiat Freemont. Si tratta di una delle vetture più pubblicizzate ed attese di questo 2011, su cui punta molto la casa torinese per avere riscontri positivi sul mercato. Ecco una video intervista, realizzata da Fiat, con Roberto Giolito, Fiat Style Director, in cui parla del design esterno del nuovo crossover.

"Una vettura che riassume molteplici attitudini e anche la caratteristica di creare esperienze positive d'uso - ha spiegato il direttore del design del marchio torinese - Si contraddistingue con un design armonizzato, abbiamo lavorato a lungo, e con grande enfasi, sulla riconoscibilità del marchio, soprattutto nell'abitacolo. Ha una linea pulita, silhouette due volumi, regalando una sensazione di grande larghezza".


Due motorizzazioni disponibili (entrambe diesel), mentre in seguito saranno proposte anche altri due motori, tra cui un benzina V6 da 276 CV. Si può acquistare con due allestimenti (Freemont ed Urban) con un prezzo di listino a partire da 25.700 euro.


ECCO IL VIDEO DELL'INTERVISTA


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.