Audi A5, è in arrivo il restyling

Preview_A5110003_medium.jpg


A quattro anni dal primo lancio sul mercato, arriva il restyling per l'Audi A5. Un rinnovamento sia dal punto di vista estetico che meccanico, sui modelli già disponibili (Sportback, coupé, cabriolet ed le più sportive S5). Le novità arrivano principalmente dal punto di vista tecnico: tecnologie all'avanguardia per i motori e trazione quattro. I prezzi sono ancora da definire, ma arriverà in commercio subito dopo l'estate.

Preview_A5110007_medium.jpg Preview_S5110027_medium.jpg Preview_A5110014_medium.jpg Preview_A5110026_medium.jpg Preview_A5C110002_medium.jpg


Per quanto riguarda il design, c'è un cambiamento importante nei gruppi ottici. E' nuovo il disegno ed i fari sono disponibili con tecnologia xeno plus e luce diurna LED omogenea. Disponibili nuovi colori e materiali nuovi (come la pelle nappa) per gli interni, mentre i comandi sono stati perfezionati in numerosi dettagli. In ambito infotainment, può essere fornito il telefono veicolare Bluetooth online che offre una serie di servizi speciali di bordo e collega la Audi A5 con Internet.


Tutta la nuova gamma di motori, tre TFSI benzina e quattro TDI) è composta da propulsori sovralimentati ad iniezione diretta. La novità è il 1.8 TFSI completamente ridisegnato con innovativo sistema di gestione termica, nel sistema di iniezione, nel turbocompressore e nell'integrazione del collettore dei gas di scarico. Con una potenza di 170 CV, consuma 5.7 litri ogni 100 km nel ciclo combinato.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.