Maserati GranCabrio Sport, in arrivo a 141.000 euro

GranCabrio_Sport_1.jpg


Dopo averla presentata al Salone di Ginevra, Maserati ha annunciato il prezzo ufficiale per l'Italia della nuova GranCabrio Sport, l'ultima versione della cabriolet del 'Tridente': questa vettura avrà un costo di 141.000 euro, chiavi in mano. Va a completare la gamma GranCabrio e sarà commercializzata a partire da questa estate, in tutti i 62 mercati in cui è presente il marchio italiano.

GranCabrio_Sport_1.jpg GranCabrio_Sport_3.jpg GranCabrio_Sport_2.jpg GranCabrio_Sport_4.jpg


Ha un aspetto ancora più deciso ed aggressivo, con la calandra anteriore nera e l'interno gruppo ottico nero, con nuove minigonne laterali in tinta carrozzeria. Sulla nuova vettura della casa italiana debutta un nuovo colore per la carrozzeria: il Rosso Trionfale, ispirato ai colori delle Maserati da corsa degli anni '50.


E' spinta dal V8 da 4,7 litri con una potenza aumentata a 450 CV per una coppia massima di 510 Nm, con la possibilità di raggiungere una velocità massima di 285 km/h. La trasmissione automatica di questa vettura è equipaggiata con il sofisticato software di cambio MC-Auto Shift, già apprezzato sulla Quattroporte Sport GT S.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.