Kia cee'd Model Year 2012: ecco tutte le caratteristiche e i prezzi

Arriva il MY 2012 della Kia cee'd, nelle versioni station wagon e cinque porte. La gamma si arricchirà di un nuovo motore diesel Euro 5, con emissioni di CO2 ridotte e filtro antiparticolato di serie, e di un nuovo allestimento Platinum, con alcuni equipaggiamenti esclusivi ed inediti.

kiacee'd platinum.jpg


Arriva il MY 2012 della Kia cee'd, nelle versioni station wagon e cinque porte. La gamma si arricchirà di un nuovo motore diesel Euro 5, con emissioni di CO2 ridotte e filtro antiparticolato di serie, e di un nuovo allestimento Platinum, con alcuni equipaggiamenti esclusivi ed inediti. I prezzi vanno da 15.400 euro per la cinque porte, mentre la station wagon sul mercato arriverà a partire da 16.000 euro.

Come detto, arriva il motore diesel CTDi VGI: sarà un 1.6 4 cilindri con sovralimentazione a turbina a geometria variabile. Due le versioni: una con la potenza di 90 CV, che vanta un consumo combinato pari a 4,2 litri/100 km (modello a 5 porte) contro i precedenti 4,3 litri/100 km e le emissioni di CO2 passano da 115 a 110 gr/km. L'altra da da 115 CV con la riduzione delle emissioni di CO2 da 118 a 115 gr/km.


Il Platinum è un allestimento intermedio, tra la versione base Lx ed il top di gamma Ex. Questo allestimento offre i cerchi in lega da 16",  il rivestimenti parzialmente in pelle del volante e del pomello cambio, i proiettori supplementari fendinebbia, i retrovisori esterni riscaldati e regolabili elettricamente in tinta carrozzeria.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.