Smart4Boxfresh, ecco la concept 'english style'

as11-131047.jpeg


Arriva un'edizione speciale di Smart, in collaborazione con Boxfresh (un brand che, da qualche stagione, esporta la moda inglese in tutta Europa e nel mondo): si tratta della Smart4Boxfresh. E' stata presentata a Londra la concept car, ma a breve, entro la fine dell'anno, è stata già annunciata la versione definitiva. Sarà una vettura in edizione limitata, inizialmente disponibile solamente per il mercato britannico, per poi iniziare la distribuzione in tutta Europa nei mesi successivi.

as11-130687.jpeg as11-130763.jpeg as11-130911.jpeg as11-131000.jpeg as11-131105.jpeg


La Smart4Boxfresh ha una finitura opaca e elegante e incorpora la tipica grafica Boxfresh e il brand, utili per creare un design esclusivo. Il team creativo ha selezionato le caratteristiche del progetto in tutti i dettagli, inclusi colori, texture e finiture. Non sono stati forniti, almeno per il momento, i dettagli tecnici di questa automobile: i progettisti di Boxfresh hanno lavorato su una 'Smart Brabus servizio Tailor Made in Germany'.


"A Smart siamo sempre alla ricerca di modi nuovi ed entusiasmanti in cui collegare il marchio con un nuovo pubblico - ha spiegato Gary Savage, amministratore delegato di Mercedes-Benz Italia - e far vivere la sua personalità divertente. Noi crediamo che la collaborazione con Boxfresh sia il modo perfetto per farlo e siamo felici con il look and feel della concept car".

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.