Life Ball MINI 2011 by Dsquared², l'auto per beneficenza

P90076908_highRes.jpg


Arriva da Mini una novità 'benefica'. I designer Dean e Dan Caten, meglio conosciuti come il duo Dsquared², hanno presentato il loro progetto 'Life Ball MINI 2011 by Dsquared²', per supportare Life Ball, l'evento di beneficienza per i malati di AIDS più grande d'Europa. I due canadesi si sono basati su una Mini Cooper S e l'hanno equipaggiata, modellandola secondo il loro stile personale.

P90076902_highRes.jpg P90076903_highRes.jpg P90076904_highRes.jpg P90076906_highRes.jpg


"Se avessimo una macchina, la vorremmo robusta e robusta. La nostra Mini 'Red Mudder' è la più centrata espressione del nostro pensiero - hanno spiegato i Caten - Con la foglia d'acero su entrambe le porte e il logo Dsquared² sullo scudo anteriore e sulle ruote, la Mini rappresenta inequivocabilmente il nostro stile".


E' nata una vettura adattata ad ogni tipo di terreno stradale, specialmente su fuoristrada, con la foglia d'acero sulle fiancate, per richiamate il Canada, terra d'origine dei due designer, fari rally, vetri oscurati con griglie laterali e la ruota di scorta sul portellone posteriore. Questa Mini è un esemplare unico, che non sarà sul mercato, ma verrà battuta all'asta, proprio in occasione della manifestazione Life Ball.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.