Opel Astra GTC, verrà svelata il 7 giugno

opelastraGTC1.jpg


Manca poco meno di un mese alla presentazione ufficiale della nuova Opel Astra GTC. Basata sul concept 'GTC Paris' del 2010, l'auto verrà svelata il prossimo 7 giugno, in coincidenza con l'apertura delle ordinazioni. In quell'occasione, si sapranno prezzo, tecnologia, equipaggiamenti e motorizzazioni della vettura, che avrà la sua anteprima mondiale al Salone di Francoforte, il prossimo 15 settembre.

opelastraGTC1.jpg opelastraGTC2.jpg


Nel frattempo, la casa tedesca ha diffuso le prime immagini ufficiali ed un video virtuale, con l'animazione disegnata al computer e l'auto che sfreccia su strade immaginarie, mentre si stanno effettuando gli ultimi test e le prove finali per poterla poi immettere sul mercato. Guardando queste fotografie, si vede un'auto con un aspetto compatto ed aerodinamico.


"Sarà una 3 porte sportiva compatta con 5 posti e un design dalle proporzioni e linee emozionanti - fanno sapere dalla casa di Rüsselsheim - Sarà dotata del meglio della tecnologia Opel e di un telaio dalle caratteristiche uniche all'avanguardia". Non resta che attendere il 7 giugno, per saperne di più e vedere come sarà effettivamente l'Astra GTC.

GUARDA IL VIDEO


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.