Volvo, arrivano la S80 Executive e la V70 R-Design

37906_1_5.jpg


Doppio lancio in casa Volvo: la casa svedese presenta la S80 Executive e la V70 R-Design. La berlina più esclusiva della gamma Volvo include nuovi dettagli più eleganti, mentre la station wagon ha un tocco più sportivo, grazie a particolari stilistici esclusivi. Entrambe le vetture, montano l'avanzatissimo sistema di infotainment Volvo Sensus, con le informazioni visualizzate su uno schermo da 5 o 7 pollici nella consolle centrale.

37909_1_5.jpg 37908_1_5.jpg 37905_1_5.jpg 37918_1_5.jpg 37917_1_5.jpg


La S80 Executive ha la parte superiore della plancia rivestita in pelle, disponibile nelle tonalità caffè o nero, con i sedili ventilati in morbida pelle con funzione massaggio, i pannelli di rivestimento delle portiere in pelle, un orologio analogico integrato nel quadro strumenti e il vano portaoggetti in alluminio inserito nella consolle centrale. Nel sedile posteriore è possibile installare un frigorifero, fornito di bicchieri di cristallo svedese.

La station wagon V70 R-Design, invece, è caratterizzata da particolari stilistici unici nel frontale, indicatori di direzione a LED integrati negli specchietti laterali rifiniti con un effetto metallico satinato e speciali cerchi diamond cut da 18 pollici ribattezzati "Ixion". Questo modello è disponibile con tutte le tipologie di trasmissioni, il che include anche la possibilità di abbinamento con il propulsore diesel DRIVe da 1.6 litri, con emissioni di CO2 pari a 119g/km.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.