Porsche Cayman S, ecco la versione 'tutta nera'

caymanblack1.jpg


Arriva un nuovo gioiello di casa Porsche: si tratta della Cayman S Black Edition. Come si può evincere dal nome, è il nero a farla da padrone su questa vettura, che verrà venduta a partire dal luglio prossimo ad un prezzo (per l'Italia) di 69.332 euro per la versione con il cambio manuale, mentre quella con il cambio automatico PDK sarà nelle concessionarie italiane a 72.506 euro.

caymanblack2.jpg caymanblack3.jpg caymanblack4.jpg caymanblack5.jpg caymanblack6.jpg


Gli interni, rigorosamente in nero, sono eleganti con sedili parzialmente in pelle, il poggiatesta integrato con lo stemma Porsche impresso ed il volante multifunzione SportDesing a 3 razze. A livello di accessori, la Cayman S Black Edition ha il climatizzatore automatico con filtro a carboni attivi, il Porsche Communication Management con modulo di navigazione, il Sound Package Plus e l'interfaccia audio universale.


Il motore V6 3.5 litri ha una potenza di 330 CV e 370 Nm di coppia massima, per raggiungere una velocità massima di 279 km/h con il cambio manuale e di 277 km/h con quello automatico. Accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 5 secondi. E' dotata di cerchi in lega Boxster Spyder da 19 pollici con lo stemma Porsche a colori.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.