Fiat 500 by Gucci, arriva anche a Parigi

500guccinerapasserella.jpg


Arriva anche in Francia la 500 by Gucci. La vettura Fiat, prodotta per festeggiare il 150° anniversario dell'unità d'Italia ed il 90° di Gucci, è stata presentata a Parigi, presso il MotorVillage Rond-Point sugli Champs Elysées. Un lancio in grande stile, con un party per stampa, celebrità e clienti nel quale c'è stata l'esibizione dal vivo di Alice Gold, una cantante inglese, e la musica mixata da DJ Michel Gaubert.

500guccibiancadavanti.jpg 500guccinterni.jpg 500gucciparigi.jpg ruotagucci.jpg 500guccibianca.jpg


La Fiat ha puntato molto sullo stile per creare questa vettura, come si evince dalla partnership con la casa di moda. Colori bianco e nero, con vernice perlata e molto appariscente. Interni in contrasto con il colore della carrozzeria: bianchi per un look sportivo, oppure avorio e nero per un look più sofisticato. L'esterno è ulteriormente personalizzato dai cerchi montati su pneumatici 195/45 R16, dall'inconfondibile design retrò a raggi, impreziositi dalla "diamantatura" sulle razze.


La 500 by Gucci è disponibile fino al 30 giugno esclusivamente tramite prenotazione online su www.500bygucci.com, con un prezzo di listino a partire da 17.100 €. Dopo Parigi, la vettura sarà esposta in location esclusive in varie metropoli come Londra e Tokio, quindi a giugno seguirà il lancio commerciale europeo. Entro fine anno sarà poi disponibile nel resto del mondo.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.