La nuova Range Rover Evoque è 'Car Design of the Year 2011'

rr_evoque_coupe_prestige_liv_01_lr.JPG


Allo scorso Salone di Ginevra, la Land Rover ha presentato la nuova Ranger Rover Evoque. Subito ha ottenuto un riconoscimento importante, come il 'Car Design of the Year 2011', per l'auto di miglior produzione di serie, battendo rivali competitivi come la Giulietta dell'Alfa Romeo e l'Audi A7. La Evoque è stata realizzata a 5 porte e coupé, in una vasta gamma di combinazioni di colori e di caratteristiche.

evoque-5-door_dynamic_05_preview.JPG evoque-5-door_dynamic_10_preview.JPG rr_evoque_accessories_06_lr.JPG rr_evoque_coupe_prestige_liv_04_lr.JPG rr_evoque_prestige_5dr_01_lr.JPG


E' disponibile in tre configurazioni di allestimenti: Pure (attuale e disinvolta), Prestige (lussuosa) e Dynamic (sportiva ed audace). Altre personalizzazioni sono possibili, come le tinte a contrasto per tetto e spoiler, i cerchi in lega (otto possibilità, da 17" a 20"), il tetto panoramico in cristallo, le barre da tetto (nere o cromate) e le soglie illuminate,  cromate o in alluminio. Il comfort di bordo, invece, potrà essere garantito dal touch screen a doppia visualizzazione compreso di TV per la seconda fila di sedili sulla quale intrattenersi con un DVD o divertirsi con un videogame.


La Range Rover Evoque sarà disponibile dalla prossima estate. Per l'Italia avrà un prezzo a partire da 35.400 euro per la Evoque 5 porte Pure con diesel TD4 da 150 CV, fino ad arrivare ai 50.500 Euro per la Evoque Coupè Prestige con motore benzina Si4 da 240 CV.

GUARDA TUTTE LE FOTO DAL SALONE DI GINEVRA


Volete qualche consiglio sulla rc auto? Per trovare l'assicurazione più conveniente per la vostra auto usate il preventivatore blogosferico!


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.