Opel Zafira Tourer Concept: l'auto salotto (video)

Concept Zafira.jpg


A ginevra la Opel presenta una concept che sembra davvero accattivante. La caratteristica su cui punta la Opel Zafira Tourer concept è la comodità. Questo è lo studio per la Zafira del futuro, preparatevi.


L'ambizione è quella di offrire un auto o meglio una monovolume salotto. L'intento dei progettisti di traferire"nell'automobile l'idea di un salotto dove potersi distendere, creando un'oasi di pace, un luogo dove rilassarsi e stare bene, dove i passeggeri possono godersi ogni minuto" è stata centrata in pieno.


Giudicate voi guardando le foto della gallery di seguito ed anche il video e ditemi se non vi viene voglia di sdraiarvi sui sedili. Anche se il colore marrone è davvero osceno.


interni concept zafira opel.JPG interni davanti opel zafira.JPG Opel Zafira concept interni.JPG opel zafira a ginevra.JPG disegno interni zafira.JPG

Dopo aver visto di cosa sono capaci gli interni della concept Opel Zafira, parliamo di motori. Forse è un aspetto secondario, ma monta un Turbo 1.4 con tecnologia Start/Stop che garantisce fluidità di marcia per tutti i passeggeri.


Sicuramente uno di quei modelli da seguire a Ginevra ed aspettare quando usciranno sul mercato.







  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.