Fiat 500: anche l'edizione speciale firmata, alla moda

500 gucci.JPG


Ci risiamo. Un'altra edizione speciale della 500 Fiat. Questa volta è la moda ad essere il lite motive di questa novità. Si uniscono i 90 anni della Gucci, con il 150° dell'Unità d'Italia ed ecco il pastone, questa è la Fiat 500 by Gucci.


Basta cambiare qualcosa, una fascia differente lungo la fiancata. Qualche dettaglio particolare. Il logo della Gucci marchiato sui sedili, ed ecco la versione esclusiva. Presentata durante la Settimana della moda di Milano, immancabile porta bandiera dell'Italia al prossimo Salone dell'auto di Ginevra.

500 By Gucci.jpg 500 edizione gucci.jpg nuova 500 gucci.JPG


Tenetevi forte per quest'altra novità. Le pinze dei freni della versione 1.4 da 100 CV sono in verde Gucci.


Guardate le fotografie per farvi un'idea. Attenzione c'è anche la mano del rampollo di casa Fiat, Lapo Elkann, che ha seguito la comunicazione con la sua Italiaindependent.


Ovviamente verrà commercializzata. A partire dal 1 aprile fino al 30 di Giugno, al prezzo di 17.000 euro. Gucci ha anche ideato tutta il merchandising a tema, se volete vedere la collezione cliccate qui. Questa è ufficialmente l'auto da fighetta milanese, esattamente come si vede nel video sotto.


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.