Lamborghini Gallardo: la novità in edizione limitata, ecco le foto

Lamborghini edizione speciale.JPG


Il marchio Lamborghini riesce sempre a stupire. L'ultima novità è il modello Gallardo ideato per i 10 anni di attività commerciale a Singapore. Due possibili soluzioni cromatiche della carrozzeria il bianco ed il nero.


La Gallardo la conosciamo benissimo, in questa versione Singapore in edizione limitata, sulle fiancate laterali è stata messa una banda rossa con il logo del Merlion.


Nelle foto di seguito una curiosità, la targhetta con il numero progressivo dell'edizione limitata. Guardatela questa è la vera novità che rende unica quest'auto.


Nuova Gallardo Singapore.JPG Targhetta singapore Lamborghini.JPG Gallardo Lamborghini.JPG Gallardo nera.JPG Singapore limited edition Gallardo.JPG

Il motore è un 10 cilindri V 10, DOHC 4 valvole, che raggiunge la velocità massima di 320 km/h.


A parte la fortuna di poter possdere uno dei dieci esemplari, la motivazione che ha spinto a creare questo ennesimo modello esclusivo è da ricercarsi nel fine benefico.


Il ricavato della vendita infatti finanzierà un progetto per migliorare le condizioni di vita di alcuni studenti di Singapore. Bè complimenti!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.