Ferrari California: a Ginevra c'è con il tuning Novitec Rosso Race 606

La Ferrari California, versione tuning Novitec Rosso Race 606, sarà a Ginevra. Da 310 km/h di serie, la Ferrari California elaborata arriva ai 325 km/h.

Ferrari California Ginevra.JPG


Qualcuno penserà, ovvio. Le Ferrari non possono mancare ad un evento internazionale. In Svizzera la Ferrari presenterà la California, una di quelle che da quanto ho visto apprezzate in modo particolare.


Il Salone dell'Auto di Ginevra, non può esistere senza una versione particolare di una Ferrari. Questa è una delle vetrine internazionali più importanti, vetrine che non si riusciranno mai a classificare, quale prima e dopo dell'altra. Sono modi di dire, e ci adeguiamo.


Comunque nelle foto in basso ho l'onore di presentarvi la Ferrari California in versione tuning Novitec. Questa è la Rosso Race 606. Neanche troppo tamarra, la trovo anzi giusta, mi piace soprattutto il posteriore. Bhè al di là del mio giudizio guardatela.


Ferrari tuning California.JPG Ferrari Tuning Ginevra.JPG posteriore ferrari california.JPG Ferrari California Novitec.JPG

A seconda dei punti di vista può piacere o meno. Le prestazioni invece?!?!


La velocità massima è aumentata da 310 a 325 km/h. L'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi, la versione di serie 3,6. Sono differenze che solo per un "fissato" hanno un valore.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.