De Tomaso Automobili SLC: le prime foto della Sport Luxury Car

letta slc de tomaso.JPG


Per mesi ne ho sentito parlare. La curiosità è cresciuta giorno dopo giorno. Finalmente ecco le prime immagini della nuova SLC firmata De Tomaso. Presentazioni istituzionali al Governo per la Sport Luxury Car a cui ha anche partecipato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta.


Il design è di Pininfarina, leggendo altri post in rete si parla di leggerezza delle forme.


A me sembra che sia tutt'altro che leggera, anzi è assolutamente prestante ed ingombrante. A parte le foto della nuova Slc De Tomaso automobili, le notizie non si fermano qui. Il Presidente del neorinato marchio, durante la conferenza stampa ha dichiarato che, grazie ai:" fondi europei per la formazione che sono stati sbloccati oggi" partiranno i corsi di formazione previsti per gli operai.


bagagliaio de tomaso.JPG de tomaso.JPG interni de tomaso.JPG nuova de tomaso.JPG

Queste dichiarazioni significano solo una cosa, che la Sport Luxury Car entrerà in produzione, ed entro quattro anni sarà sul mercato.


Sinceramente ero scettico sull'uscita di questo modello, soprattutto per il Salone dell'auto di Ginevra. Nessun comunicato stampa ufficiale, silenzio dalla De Tomaso Automobili. Mi devo ricredere.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.