Lancia novità Musa: con Elisabetta Canalis le foto nella 5th Avenue

nuova musa.JPG


In questi giorni tanto si è parlato della commercializzazione del nuovo allestimento della Lancia Musa con la novità della versione 5th Avenue. Direttamente dagli Stati Uniti giungono le prime foto della campagna pubblicitaria ufficiale.


Il modello Musa, in questo restyling si pone l'obiettivo di essere sempre più elegante sia esternamente che internamente. Le novità più rilevanti riguardano i nuovi proiettori con parabola a cannocchiale e gli specchi retrovisori esterni neri.


Rimangono inalterati i possibili abbinamenti di colore, le differenti possibilità di personalizzazione, la compattezza delle dimensioni e la posizione di guida alta.


musa nuova.JPG canalisLancia.JPG avenuelancia.JPG nuovamusa.JPG

A parte per Elisabetta Canalis quest'ultima novità firmata Lancia, viene proposta con sedili e plancia in pelle Poltrona Frau. Quindi interni assolutamente comodi ed accoglienti.


Per quanto riguarda le dotazioni tecniche viene offerto il climatizzatore automatico bi-zona, vetri privacy, radio CD mp3 con comandi al volante, fendinebbia, ESP con ASR e HILL HOLDER,


Per le "madamine" i sensori di parcheggio, tetto GranLuce, attacchi ISOFIX, e cerchi in lega da 16".


musacanalis.JPG lancia Canalis.JPG

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.