Alfa Romeo la novità è la 4C GTA: nessuna certezza solo rumors

Alfa 4C GTA: nessuna certezza per la nuova Alfa Romeo. Si parla già di prezzi fra i 30.000 ed i 40.000 mila euro. Una produzione limitata, scoprila con noi!

Alfa Romeo 4c.PNG


Dalle parole dunque, anche se lentamente, si sta passando a qualche fatto. L'Alfa Romeo continua a vivere con la Fiat e probabilmente presto uscirà con un nuovo modello in edizione limitata.


Una sportiva come tutti gli Alfisti vogliono anche se ancora strettamente legata al Lingotto, perchè mettetevelo in testa, Sergio Marchionne lo ha riconfermato proprio da San Francisco, fino a che ci sarà lui come AD il brand sportivo, rimarrà legato alla Fiat.


Immagini e foto ancora non ce ne sono, si fanno solamente ipotesi, più o meno convincenti. Si parla già di prezzi fra i 30.000 ed i 40.000 mila euro. Una produzione limitata, attorno alle 20.000 unità...Questa novità Alfa Romeo, di cui taanto si parla, dovrebbe essere la 4C GTA...

Quindi si vuole quanto meno emulare il successo che tanto ha riscosso la 8C, ma che per prezzi di listino non tutti si sono potuti permettere. Questa 4c viene proposta ad un costo certamente inferiore, ma comunque non è un'utilitaria, sia chiaro...


Il motore dovrebbe essere un 4 cilindri 1.750 turbo benzina a iniezione diretta montato già sulla Giulietta Quadrifoglio Verde,  ma in questo caso ampliato ad una potenza di oltre i 250 Cv.


Putroppo sono tutte supposizioni, e non è detto che al Salone dell'Auto di Ginevra 2011 verrà svelata, i rumors dicono che ci sia un ritardo per l'ufficiale presentazione in Svizzera.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.