La BMW Serie 6: le nuove foto della cabrio ... ed i prezzi ?!?!

BMWserie6cabrio.PNG


Concordo quando si dice che la BMW Serie 6 susciti commenti di questi tipo: "Mozzafiato, irresistibile, perfetta". Sicuramente un auto cabrio ha sempre un fascino differente, questo continuo a sostenerlo, ma trovo, osservando le nuove fotografie, che si sia veramente raggiunto un livello di estetica notevole.


Accentuato ovviamente dalla capacità dei fotografi di mettere in risalto alcuni aspetti delle linee della carrozzeria rispetto ad altri. Solitamente le cabrio risultano alla lunga un pò da tamarri, invece complice anche il colore della carrozzeria risulta veramente elegante e piacevole.


Bmw serie 6 cabrio.jpg Bmw serie 6 cabrio.jpg Bmw serie 6 cabrio.jpg Bmw serie 6 cabrio.jpg

Sicuramente l'auto bavarese è una di quelle novità che se avessi le possibilità economiche, sarebbe nella personale lista dei possibili modelli da comprare anche se i prezzi di listino sono assolutamente proibitivi:


modello 640i                   da 87.000,00 a 93.650,00 euro

modello 650i                   da 102.250,00 a 106.850,00 euro


A parte la spesa e l'estetica, questo modello punta tutto sulla possibilità di guidarlo, con cambio automatico sportivo a otto rapporti montato di serie nella nuova BMW Serie 6 Cabrio. Questa scelta permette un abbinamento di sportività, che a quanto si dice è di gran lunga superiore alle concorrenti sul mercato.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.