Volkswagen Touareg: le foto della Gold Edition per il Salone del Qatar

Preview_Touareg100.jpg


Al Salone del Qatar, la Volkswagen non si è presentata solamente con il prototipo del modello Touareg Race. La stessa auto che ha impressionato durante l'ultima Dakar, diventa il litemotive per proporre anche il prototipo Touareg Gold Edition.


Esattamente come s'intuisce dal nome è un'auto particolare, di valore proprio materiale, sicuramente andrebbe sempre parcheggiata in luoghi ben sorvegliati. Infatti buona parte componentistica di questa fuoristrada è realizzata con finiture in oro 24 carati.


L'estetica di questa concept viene impreziosita nei cerchi, nei mancorrenti sul tetto, così come nelle cornici, nei gusci degli specchietti esterni, e nella scritta Touareg V8. Di seguito le foto del fuoristrada tutto in oro...

Preview_Touareg101.jpg Preview_Touareg102.jpg Preview_Touareg103.jpg Preview_Touareg104.jpg Preview_Touareg105.jpg


Anche internamente l'oro 24 carati è parte integrante del design, per rendere ancora più prezioso questo modello. Per impreziosire molti degli inserti e dei comandi, rendendo la vettura nel suo insieme assolutamente unica...e poi i rivestimenti in pelle Nappa dei sedili, con cuciture decorative, con una colorazione tendente al color crema, tinta ripresa dall'Alcantara che riveste il padiglione.


Sembra l'ennesima versione elitaria, ma d'altronde è stata ideata per un'esposizione per pochi...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.