BMW: nel modello X1 tutte le novità con il pacchetto M Sport ...

bmwkit.PNG


Il segreto dei nuovi modelli come dei restyling è sempre estetica abbinata possibilmente alla velocità. Anche per la BMW X1 offerta con il pacchetto M Sport che ovviamente per voi che siete appassionati di motori sapete che significa Motorsport.


Il pacchetto realizzato dal reparto sportivo Motorsport GmbH di Monaco, nasce con l'intenzione di rendere più aggressiva la carrozzeria. Nuove sono anche le prese d'aria con splitter incorporato, e posteriormente c'è un'estrattore d'aria con doppio scarico in acciaio inox...come una vera auto racing.

Per quanto riguarda i motori si fà riferimento ad un nuovo propulsore benzina 2,0 essendo il pacchetto sport si può contare su 245 cavalli. Per vedere e toccare con mano questa ennesima versione, dovete però aspettare il Salone di Ginevra.


Anche gli interni sono stati oggetto d'intervento, nuovo design dei sedili e nuovi materiali, come l'alcantara...


...ed infine la firma del Bmw motorsport sull'alzata dei sedili posteriori. Anche se non si sanno ancora i prezzi ufficiali, comunque presto avrete altre info...


lo sterzo multifunzionale a 3 razze "M", il pomello del cambio e del freno a mano in pelle traforata e le modanature interne in alluminio.lo sterzo multifunzionale a 3 razze "M", il pomello del cambio e del freno a mano in pelle traforata e le modanature interne in alluminio.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.