Mercedes CLS: la serie 63 AMG fino a 550 CV ... dal prezzo di 115.846 euro

mercedes3.PNG


Si torna a parlare di una delle auto che sicuramente farà parlare di sé in tutto il 2011. Mercedes ripropone le fotografie "istituzionali" della berlina coupè che tanto ha incuriosito gli appassionati della CLS, questa è la seconda serie 63 AMG, la versione più estrema...


Ovviamente si fa riferimento ai parametri motoristici grazie al propulsore, un V8 biturbo di 5,5 litri in grado di erogare 525 CV e una coppia di 700 Nm. Fra i clienti c'è sempre qualcuno che si vuole distinguere e deve andare oltre...bhè, per loro la Mercedes ha pensato ad una versione dotata di AMG Performance Package da cui si può contare sui 550 CV.

mercedes2.PNG mercedes6.PNG mercedes5.PNG


Nonostante i consumi ridotti del 32%, la casa tedesca dichiara che questo modello sia in grado di raggiungere i 100 km/h 4,4 secondi e di raggiungere la velocità massima di 250 km/h cambio automatico Speedshift a 7 rapporti.


I prezzi non sono sicuramente alla portata di tutti ma per tutta questa esclusività devi sudarteli i 115.846,50 euro che testimoniano i listini nei concessionari italiani a partire da marzo.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.