De Tomaso: si parla nuovamente del crossover ... per il Salone dell'auto di Ginevra

detomasologo.PNG


In previsione del Salone dell'auto di Ginevra, torna alla ribalta il marchio DeTomaso. Dovrebbe presentare un cossover di lusso di cui però non si conosce ancora con precisione l'estetica.


Gian Mario Rossignolo sottolinea come questa sia solamente una tattica pre creare suspance attorno a questo modello tanto atteso da tutti gli appassionati di motori...


La rinascista di questo marchio, secondo l'ex dirigente di Fiat, è un fatto sentito da molti appassionati per cui è giusto che attendano per poi rimanere ancora più stupiti quando si scopriranno le carte in tavola...

Quindi non avendo a disposizioni immagini per giudicare il nuovo crossover, si può dire con certezza solamente che verranno realizzati tre motori e che lacarrozzeria sarà in alluminio. 


Due dei quali con alimentazione a benzina, un V6 da 300 CV e un V8 sovralimentato da 550, e un turbodiesel a sei cilindri da 250 CV. Tutti e tre con trazione integrale, altro non si sa.


Le vicende legate al marchio non sono delle più semplici, prima di natale erano stati bloccati i finanziamenti per il rilancio, e ormai da qualche mese non si sapeva più nulla...mah!!!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.