Bmw serie M1: il video da Detroit della coupè ... dal prezzo di 47.010 dollari

bmw1.PNG


Al Salone dell'auto di Detroit è in scena anche la nuova BMW Serie 1M Coupé. Il prezzo per gli Stati Uniti parte da 47.010 dollari. Per questo mercato si prevede la commercializzazione di un numero limitato di modelli, circa 1000. Gli Usa vedranno presto anche nei concessionari la serie M3...quindi BMW riconferma il suo impegno in questo mercato, che sembra stia portando ai risultati sperati.








Si dice che il target su cui puntano siano i giovani...il prezzo di listino non è certamente agevole ed alla portata di tutti. Forse è per questo che introdurranno solamente pochi modelli. Il fatto di puntare su clienti giovani è un azzardo. Staremo a vedere se avranno ragione o meno.


In alternativa dicevamo c'è anche la serie M3, udite udite il prezzo a partire da 59.275 dollari. Resta il fatto che comunque è un modello appariscente esteticamente e le auto BMW sono apprezzate per affidabilità e prestazioni...ma con questi prezzi credo che la fascia di mercato a cui si farà riferimento è del tutto inopportuna...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.