Ford Vertrek: il nuovo suv presentato al NAIAS 2011 ... ecco il video da Detroit

naias2011.PNG


Il marchio Ford non poteva mancare all'appuntamento del 2011 con il North American International Auto Show, sintetizzato in NAIAS.


Qualche mese fa si diceva che i Suv non andassero più sul mercato, adesso tutti i marchi ne presentano almeno uno... ed è così anche per la Ford.


Nel suo stand ha presentato il concept del Vertrek in cui il concetto di design dinamico è stato portato ell'estremo. Per tutti voi che amate guardare e siete cursiosi, ecco il video dell'esordio mondiale di questo ennesimo crossover statunitense...








Il Vertrek è un predestinato, nasce con l'intenzione di essere globale e l'ambizione di essere il Suv più venduto e con il motore con meno consumi, di tutto l'intero segmento.


Se v'interessa vedere gli ultimi modelli e le ultime novità in fatto di motori Blogosfere è presente con i suoi blogger direttamente da Detroit.


Fotografie degli stand, video di tutti i modelli esposti... della Porsche 918 RSR,l'Audi A6 passando per la concept Mini Paceman ma anche la BMW 1 Series M Coupe e la Mercedes-Benz ML 450 Hybrid potete guardarli cliccando qui.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.